SPEDIZIONI GRATIS per ordini superiori a 50€

FAQ

Quali sono i costi e i tempi di consegna?

Tempi di preparazione del tuo ordine: 24 h
Tempi di ritiro e trasporto : 48 h
Tempi di consegna complessivi Italia : 48/72 h
NOTA BENE: Per acquisti effettuati il sabato o alla domenica, o in periodi caratterizzati da festività nazionali, potrebbe non essere garantita la consegna in 24/48h, ma in 96h. Addore si impegna comunque, per quanto possibile, a garantire una consegna entro 14 gg dalla data di ricezione dell'ordine (e comunque non oltre i 30 gg).
Tutti gli ordini ricevuti da lunedì a venerdì vengono evasi il medesimo giorno o il giorno lavorativo seguente. Per tutti gli ordini a partire da 50€ le spese di spedizione sono completamente gratuite, mentre per importi inferiori è richiesto un contributo di 7,90€. Eventuali richieste di consegna in orari particolari (consegna la mattina, orari pasto, ecc...) verranno segnalate al corriere, ma non ne può essere garantito il rispetto.

Effettuate consegne all'estero?

Possiamo spedire i tuoi prodotti anche negli stati appartenenti all’Unione Europea.Le spese di spedizione all’estero verranno automaticamente calcolate all’interno dell’ordine selezionando il paese di destinazione, e saranno gratuite per ordini superiori ai 150€. Solo previa comunicazione al nostro staff. I pagamenti per consegne all’estero sono unicamente tramite carta di credito o PayPal.

Come faccio per seguire il mio ordine?

Poche ore dopo l’evasione del tuo ordine, riceverai in automatico una mail per tracciare la tua spedizione.
Generalmente comunque le nostre consegne sono talmente rapide, che in massimo 48h dal momento della spedizione, riceverai il tuo ordine.

Come faccio per pagare il mio ordine?

Puoi pagare i tuoi acquisti tramite PAYPAL, carta di credito (Visa,Mastercard,Maestro),American Express, KLARNA, GOOGLE PAY, APPLE PAY o in alternativa pagando con contrassegno in contanti direttamente al corriere quando ti consegnerà il pacco. Il servizio contrassegno prevede un costo di 6€ che verranno aggiunti automaticamente selezionando questa modalità di pagamento. In caso di contrassegno è importante indicare un recapito telefonico che il corriere potrà utilizzare per contattarti ed essere sicuri dell’indirizzo inserito nell’ordine.

Come faccio ad acquistare online su addore.it?

Comprare sul nostro sito è facile come in un qualunque negozio “fisico”.
Scegli i prodotti che ti interessano e poi vai alla cassa!
La nostra offerta si amplia continuamente per cui consulta periodicamente la nostra sezione troverai sicuramente il tuo marchio preferito o la tua fragranza. Per acquistare non dovrai fare altro che selezionare i prodotti e cliccare sul tasto “Acquista”.
Così facendo il prodotto verrà aggiunto al tuo carrello e potrai scegliere se comprare altri prodotti o concludere l'acquisto andando alla cassa. Se avessi qualunque necessità il nostro servizio clienti è comunque a tua completa disposizione.

Se al momento della consegna mi accorgo che il pacco è danneggiato come mi comporto?

Tutti i nostri prodotti vengono spediti con imballaggi che ne garantiscono la massima sicurezza per arrivare così a destinazione sempre perfettamente integri. Tuttavia se al momento del ritiro del pacco ti accorgessi che la scatola è evidentemente stata danneggiata (schiacciata o aperta), ti invitiamo a rifiutare il ritiro e segnalarci subito il fatto. Comunica subito al corriere giustificandone il motivo per iscritto.

Voglio cambiare i prodotti acquistati, come faccio? C'è un limite massimo di tempo?

Con Addore puoi restituire i prodotti acquistati in pochi e semplici passaggi.
Contattando il servizio clienti all'indirizzo ordini@addore.it, telefonicamente al numero +39 081 7716756 o dalla sezione "Effettua un Reso" in fondo al sito. Il prodotto deve essere restituito INTEGRO ed ovviamente NON aperto in nessuna sua parte del packaging. Ti consigliamo di utilizzare, quando possibile, l'imballo originale, per evitare inconvenienti durante il trasporto.
Maggiori informazioni sulle modalità di restituzione dei prodotti sono indicate nelle Condizioni Generali di Vendita.

GIFT CARD - Condizioni d'uso

1. Il buono regalo (GIFT CARD) è valido per 12 mesi a partire dalla data di emissione.
2. È possibile utilizzare un buono regalo più di una volta a condizione che vi sia ancora un saldo residuo sul buono.
3. Il destinatario inserisce il codice del buono nel carrello e il suo valore verrà detratto dal prezzo dell’acquisto effettuato.

Perché una GIFT CARD?

Cerchi dei regali all'ultimo minuto e non sai cosa regalare?
Acquista una gift card ADDORE! Con la gift card Addore, chi riceverà il regalo sceglierà da solo ciò che preferisce.
Abbiamo in pronta consegna oltre 1000 prodotti dei marchi più esclusivi: profumi, cosmetici, trucchi, candele profumate . Ciascuno troverà quel che fa al caso suo. Immediatamente dopo l’ordine, ti invieremo via e-mail un buono elettronico in formato PDF.
In un attimo avrai trovato una soluzione per i regali di tutta la famiglia.

GIFT CARD - Domande frequenti

Il buono elettronico vale anche per le spese di spedizione? Il buono non può essere utilizzato per le spese di spedizione.
È possibile riutilizzare più volte un buono regalo come se fosse una carta ricaricabile? No. Il buono regalo può essere utilizzato solo una volta.
Il buono regalo può essere utilizzato in un altro paese? No. Può essere utilizzato sono nell’e-shop del paese in cui è stato acquistato. Pertanto, un buono regalo acquistato su addore.it potrà essere utilizzato solo su addore.it.
Non hai trovato la risposta alla tua domanda? Chiamaci al numero +39 081 7716756 o scrivici all’indirizzo e-mail ordini@addore.it, saremo lieti di aiutarti.

Cosa stai cercando?

Il tuo carrello