Un potente profumo orientale , ispirato al ®Re del deserto¯: il Cavallo nero arabo.Ricco di carisma e mistero sia maschile che femminile, Il nome pu indurre a pensare a profumi arabeggianti e opulenti, ma in realt, un profumo speziato fresco con tutti gli ingredienti ben miscelati per renderlo piacevole da indossare!!!
Un profumo in cui la profondit legnosa del Vetiver di Haiti fa da padrone, lasciando poi spazio al legno di cedro delle montagne dell'Atlante marocchino e alle foglie di Patchouli. Red Vetiver dopo una prima fase acuta, si rivela poi frizzante con note fresche del pompelmo, attorno a un cuore rinvigorente e stuzzzicante fatto di Elemi e pepe nero del Madagascar.
Un profumo intimo, Al Contrario dedicato a chi davvero s comprendere l'essenza del viaggio e della vita.Non per tutti questa pregiata essenza, creata sul sottile equilibrio, quasi nostalgico sentimento di "saudade", tra la dolcezza della vaniglia e il contrappunto del malto e dei semi di cacao. leggiadra ed al contempo profonda, riflessa nella conturbante presenza dei legni pregiati come l'ebano che ne fondano le sue radici.Un viaggio di chi torna e di nuovo pronto a ripartire per il sentiero che la vita offre ogni giorno nella sua quotidiana meraviglia.
Un originale mlange con erbe aromatiche e ambra grigia. Bergamotto con freschi ramoscelli di salvia sclarea, una dose di rosa turca, uno spruzzo di essenza di pomodoro e una base di muschio raffinato.
Romano Ricci: "Un profumo con una ricca e sofisticata scia. Espressione di una femminilit innegabile, sicura e divinamente sensuale. Il profumo di una donna per la quale l'arte della seduzione non ha alcun segreto. Lui pu sentirne l'odore ... lui pu sognare ... Ma la decisione spetta soltanto a lei. La molto elegante, ma spinosa, rosa bulgara sposa patchouli e vaniglia per tracciare una raffinata eleganza, contemporanea ed inevitabile."